giovedì 6 marzo 2008

MMS 4 CHILDREN

Un fan di Claudio come me (e se ben ricordo anche ammiratore del Davide), mi ha scritto perchè navigando in rete ha preso spunto da un Post tratto dal Blog di Beppe Grillo. Ebbene in quel Post il Signor Grillo rispondeva ad una email della Signora Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazzara del Vallo nel 2004. Il Signor Grillo esponeva un'idea interessante e degna di nota ma, purtroppo, mai presa effettivamente il considerazione: gli operatori di telefonia mobile quotidianamente spendono migliaia di Euro in pubblicità multimediali.. SE INVIASSERO ANCHE LE IMMAGINI DEI BAMBINI SCOMPARSI? UN PROMEMORIA QUOTIDIANO PER RICORDARNE I VOLTI A MILIONI DI UTENTI, DI CITTADINI, DI ESSERI UMANI? Da questo spunto, questa persona insieme ad alcuni suoi amici, hanno pensato che forse si poteva far qualcosa per sensibilizzare i sopra citati operatori telefonici.. Una sorta di petizione online, di pubblicizzazione a raffica di questa idea sperando di poter arrivare a qualcosa.. Hoanno denominato l'iniziativa "MMS 4 CHILDREN" ed aperto uno specifico Blog visionabile all'indirizzo http://mms4children.blogspot.com/. Sono stato contattato e ben volentieri appoggio questa iniziativa.
Renato

3 commenti:

Finazio ha detto...

L'iniziativa è giusta, se non mi sbaglio la messaggistica per la ricerca dei bambini scomparsi è attuata anche in altri paesi.

Finazio ha detto...

Perchè non posti anche la barzelletta di Claudio e GGiGGGi al Forum??

Anonimo ha detto...

Ciao Finazio, grazie per i tuoi passaggi... non ho postato la barzelletta perchè qui non mi sembrava poi molto adatta, ti dirò di più, ormai sapete tutti che io oltre a Claudio ho un'altra grande passione, Davide Van de Sfroos. la barzelletta l'ho riscritta anche in riferimento a Davide e, forse la verità è più questa che altro, non sapevo quali delle due scrivere e tutte e due mi sembrava una forzatura, per cui non ne ho messa nessuna.