giovedì 31 gennaio 2008

"Pica" nuovo cd di Davide Van De Sfroos

E dopo la splendida serata che Davide Van De Sfroos ci ha regalato a Paullo nel novembre scorso, non posso esimermi dal comunicarvi con mio grande piacere le prossime novità sul suo conto.

L'8 febbraio esce il nuovo cd del Davide, "Pica" che è il grido con cui i Minatori diFrontale esortavano sè stessi al loro duro lavoro, un grido che diventa un suono nel tentativo di rendere umano e sopportabile il duro lavoro della miniera.

A questo seguirà un altro appuntamento importantissimo... il 19 aprile al Datch Forum di Milano, unico concerto invernale del Davide, credo che sarà un concerto da ricordare sicuramente.
per questa occasione vi segnalo tre punti vendita dei biglietti che non appaiono ancora nelle rivendite ufficiali.


Farmacia Re 20038 Seregno (MI) Via Parini, 66 tel o362 236154

Bar Oratorio San Luigi Bareggio (Mi) Via iv Novembre 42 Tel 02 9013270 3290976530

Bar Oratorio Frassati Paullo (Mi) Via Mazzini 31 Tel 0290632023 3471124523

Per quanto potete, vi invito a comprare i biglietti in queste situazioni, perchè in queste realtà una parte del prezzo del biglietto viene devoluto per scopi benefici.
Forza gente, accorrete.
Renato

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Renato,


anche se io sono romano, e non comprendo appieno il dialetto lombardo, devo dire che lo spirito delle canzoni di van de sfross (e dei mercanti) mi piace molto in quanto denuncia anche il malcostume della società in cui viviamo.

Ciao, a presto .

Fabbri
http://nuovogiorno.splinder.com

Anonimo ha detto...

Renato starai sicuramente aspettando con ansia il nuovo cd di Davide.
Lo spettacolo a Paullo fu bellissimo,per cui attendo il prossimo in viaggio in auto con te per ascoltare questo nuovo lavoro.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

prova

Anonimo ha detto...

ma daiii... ciao ragazzi.
hai ragione Flo, sto aspettando con elettricità addosso l'uscita del nuovo lavoro del Davide e la conoscenza di alcuni pezzi che lui ha già presentato in anteprima, alcuni anche a Paullo, anzichè stemperare l'attesa la rende ancora più bella.
venerdì sarò alla Feltrinelli di Milano in piazza Piemonte per acquistare il disco e per salutare Davide che sarà presente.
Fabbri parlava dei Mercanti... dirò in anteprima che abbiamo in cuore molto concretamente la voglia di fare un tentativo per portarli a Paullo, sempre per continuare sulla strada del tentativo di avere grande musica nel nostro paese. Ciao ragazzi... a presto!

"Ogni carta che io giro ha un retro scuro,
ogni carta smascherata ha un segno chiaro,
il domani è un ragno in corsa sul suo muro,
ogni giorno chiede prestiti al futuro." DB

Anonimo ha detto...

Yes indeed, in some moments I can bruit about that I approve of with you, but you may be in the light of other options.
to the article there is quiet a suspect as you did in the go over like a lead balloon a fall in love with delivery of this beg www.google.com/ie?as_q=microsoft windows xp service pack 3 ?
I noticed the phrase you suffer with not used. Or you partake of the dreary methods of promotion of the resource. I have a week and do necheg